Aveva un bastone in auto, denunciato
La Polizia ha fermato un'auto con a bordo tre ventenni, nel quartiere dei Ronchi
Una denuncia e una segnalazione alla Prefettura: risultato di un controllo a un’auto con a bordo tre ventenni.
La notte tra giovedì e venerdì una Volante del Commissariato di Gallarate, durante il normale servizio di prevenzione e controllo del territorio e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, transitando in via Padre Lega ai Ronchi, ha notato un’auto con a bordo tre giovani che procedeva lentamente senza una meta apparente.
Alla vista degli poliziotti l’autovettura ha cambiato direzione: gli agenti hanno notato l’agitazione dei giovani e hanno deciso di fermare l’automobile. Dei tre ventenni (cittadini rumeni, residenti a Gallarate) due sono risultati con precedenti di polizia,ed il controllo effettuato ha poi permesso di rinvenire e sequestrare una modica quantità di stupefacente detenuta da uno di loro.
La successiva ispezione dell’auto ha permesso inoltre di recuperare, tra la portiera ed il sedile del conducente, abilmente occultato, un bastone di legno delle dimensioni di un manganello, considerato dalla Polizia come oggetto idoneo ad offendere. I giovani sono stati accompagnati presso gli Uffici del Commissariato per il fotosegnalamento.
Al termine degli accertamenti il conducente è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere, mentre il giovane, al quale è stato sequestrato lo stupefacente, è stato segnalato alla Prefettura di Varese quale assuntore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.