“Bruciando la mia bandiera della pace hanno bruciato un simbolo”
A denunciarlo con un post su Facebook è consigliere comunale di minoranza Dario Sculati che ha voluto condividere le immagini della bandiera data alle fiamme da ignoti
“A Mercallo si bruciano le bandiere della pace!” a denunciarlo con un post su Facebook è consigliere comunale di minoranza Dario Sculati che ha voluto condividere le immagini della bandiera della pace data alle fiamme da ignoti sotto la finestra dell’appartamento in ristrutturazione.
“Con grande sorpresa e disappunto oggi – scrive Sculati -, recandomi presso la vecchia abitazione dei miei nonni ho constatato che qualcuno ha bruciato la bandiera arcobaleno da me esposta qualche mese fa”.
Lo stesso consigliere ridimensiona l’accaduto escludendo che si tratti di un atto intimidatorio nei suoi confronti ma rimarca comunque con rabbia il proprio disappunto: “non pretendo si condividano i valori di quella bandiera ma pensare che qualcuno entri nella tua casa (seppur al momento vuota e prossima a consistente ristrutturazione) e dia fuoco liberamente ad un simbolo mi fa veramente arrabbiare. Tralascio anche il rischio di propagazione delle fiamme che comunque è pur sempre presente in quanto persiane, sottotetto ed altre parti in legno sono presenti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.