“Caro uomo ti scrivo”: dieci lettere all’altra (difficile) metà del cielo

E' questa la struttura di "Caro uomo ti scrivo" il primo libro, edito dalle edizioni Il Cavedio, della giornalista varesina Monica Toso

Caro uomo ti scrivo

Dieci lettere a dieci tipologie di uomo possibili («E sperimentate, se non da me almeno da chi mi sta vicino”) per tentare se non un dialogo, almeno un confronto leale – non facile, ma non impossibile –  con l’altra metà del cielo.

Galleria fotografica

“Caro uomo ti scrivo” 4 di 7

E’ questa la struttura di “Caro uomo ti scrivo” il primo libro, edito dalle edizioni Il Cavedio, della giornalista varesina Monica Toso, presentato ieri sera, 10 marzo 2017, nella “cave” del Nordic Grill di via Cattaneo a Varese.

A seguire la “nascita” del suo primo volume, molti tra i colleghi,gli amici e i destinatari delle sue interviste: da Fabrizio Taricco a Graziella Roncati, da Sergio Ghiringhelli a Simone Longhini, da Francesca Manfredi a Maria Elena Catelli e molti altri.

Una presentazione tra musica, risate e osservazioni più profonde, con la “sorpresa” della foto di copertina: un suo audace ritratto, «Che mi rappresenta molto, specie per il computer e per la sigaretta –  come ha spiegato l’autrice stessa – E che io ho fortemente voluto» immortalato dal fotografo Roberto Genuardi.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 11 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Caro uomo ti scrivo” 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.