Le malattie rare: convegno all’ospedale di Varese

Si svolgerà sabato 1 aprile la conferenza aperta a professionisti di ambito medico e sociale

Azienda sanitaria varie

L’Associazione “La gemma rara,  con il patrocinio e la collaborazione di ASST Sette Laghi, Comune di Varese e SIGU – Società Italiana di Genetica Umana – organizza l’evento formativo

LE MALATTIE RARE A VARESE

1 Aprile 2017 ore 8,30 – 14,00

ASST Sette Laghi – Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi, Varese Aula Michelangelo, Padiglione Centrale Viale L. Borri 57

La partecipazione è gratuita. Sono previsti interventi scientifici e la presentazione del manuale

L’evento è aperto a professionisti in ambito medico e sociale con crediti ECM, ma anche ai pazienti, alle loro famiglie ed ai rappresentanti delle Associazioni.

L’iscrizione on-line è obbligatoria per tutti i partecipanti e si effettua accedendo al sito WWW.ASST-SETTELAGHI.IT (Link corsi di formazione) portale della formazione.

A fine lavori è previsto un lunch.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.