L’ultimo saluto a Pinuccio Asta nella chiesa del Sacro Cuore

Rosario e funerale del bustocco si svolgeranno nella chiesa del quartiere in cui ha vissuto

pinuccio asta gigi farioli

La camera ardente per l’ultimo saluto a Pinuccio Asta (presidente dei Fioeu daa Stra Balon) è stata allestita all’obitorio dell’ospedale. Sarà la chiesa del suo quartiere ad ospitare le sue spoglie prima della tumulazione. Il rosario verrà recitato venerdì 10 marzo alle ore 19 nella chiesa del Sacro Cuore (Frati), dove sabato alle 11 si terranno i funerali.

Qui l’articolo sulla sua morte dove è anche possibile lasciare un ricordo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.