Piede d’oro, appuntamento al pomeriggio
Domenica 26 marzo è in calendario la 42a edizione della "3 Valli Voltorresi - Memorial Talamona". Si parte alle ore 15
Dopo una serie di corse programmate alla domenica mattina, questa volta la tappa settimanale del Piede D’Oro 2017 si disputerà al pomeriggio (start alle ore 15), come sempre avviene quando si gareggia a Voltorre.
L’appuntamento di domenica 26 marzo è infatti con la 42a edizione della “3 Valli Voltorresi”, gara storica che si snoda intorno alla frazione del comune di Gavirate, organizzata proprio dall’Atletica Gavirate in collaborazione con gli “Amici del Parco di Groppello”.
La gara è valida anche come “7° Giro tra le frazioni” e come “Memorial Ugo Talamona”, è indicata come corsa campestre aperta a tutti: il percorso principale misura circa 10 chilometri mentre quello ridotto è di 5,2 chilometri. Previsto anche un Minigiro per i più piccoli. Nel video seguente la presentazione della corsa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.