Torna il Varese Liberty tour, e si apre agli artisti

Riprende domenica 19 marzo 2017 il tour su bus organizzato da Morandi Tour per far conoscere lo “stile floreale” della città. Con una novità per fotografi e pittori

liberty tour varese

Riprende domenica 19 marzo 2017 il “Liberty Tour”, il tour su bus organizzato da Morandi Tour per far conoscere lo “stile floreale” di Varese.

Il primo bus della stagione partirà alle 15.00 dalla Stazione FFSS di Varese, con fermate “sali e scendi” in piazza Monte Grappa, Giardini Estensi, Villa Recalcati, Hotel Palace, Funicolare, Birreria Poretti. Il ritorno è alla Stazione delle Ferrovie dello Stato.

UN CONCORSO SPECIALE DEDICATO AGLI “ARTISTI IN TOUR”

Nell’occasione la Morandi Tour promuove un’iniziativa parallela intesa a valorizzare i talenti artistici del nostro territorio.  Pittori e fotografi, professionisti e dilettanti, sono infatti invitati a presentare immagini relative ai viaggi turistici organizzati dall’agenzia con destinazione città d’arte o sedi di particolari manifestazioni.

Le opere presentate dai partecipanti ai viaggi saranno vagliate da una commissione formata volta per volta da esperti e personalità locali, quelle scelte saranno esposte nelle sedi di Varese e Lugano della Morandi Tour.  La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Le adesioni si ricevono presso le sedi di Varese e Lugano della Morandi Tour (Via Dandolo 1 -Varese e Corso Elvezia 10, Lugano). Per informazioni: 0332-287146 / 349.2363045.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.