Tu come ci vedi?
Un logo per rappresentare i vent'anni di Varesenews: fino ad ora sono arrivati oltre sessanta elaborati ma avete tempo fino al 31 marzo. Al vincitore mille euro

Le idee, c’è da dire, non vi mancano: i loghi arrivati fino ad oggi in risposta al nostro bando sono 64.
In testa “alla classifica” ci sono i professionisti: ben 43 quelli che hanno inviato la loro ipotesi di logo per i vent’anni di Varesenews. Dalle scuole invece sono arrivati 21 elaborati.
Signori grafici la partita però non è chiusa: avete tempo fino al 31 marzo per inviare la vostra proposta e partecipare al concorso. In palio ci sono mille euro. E la soddisfazione di vedere la vostra opera d’ingegno stampata su ogni “prodotto” che parli dei vent’anni di Varesenews, del nostro giornale insomma.
Qui trovate il regolamento e tutto quello che vi occorre sapere. (qui il sito dei 20 anni di Varesenews. www.20anni.net)
Non ci sono limiti alla fantasia, vi chiediamo solo che IL LOGO ci rappresenti bene. E quindi chi ci legge da tempo sa cosa vogliamo e di che cosa stiamo parlando, vero?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.