Varese – Pro Settimo si gioca al pomeriggio
Respinta la richiesta biancorossa di uno spostamento alla sera: calcio d'inizio alle 15 di mercoledì 29
 
																			
                        
						
						
						
						Si giocherà al pomeriggio, il prossimo mercoledì 29 marzo, il recupero di campionato che vedrà impegnato il Varese contro i piemontesi della Pro Settimo, partita non disputata ieri (domenica 19) per la concomitanza con il torneo di Viareggio. Manifestazione in cui la rappresentativa di Serie D è uscita dopo il girone con due pareggi e una sconfitta.
Il Varese aveva chiesto di poter giocare la gara in orario serale per avere una cornice di pubblico maggiore, ma – scrive la società biancorossa in una nota – gli ospiti hanno declinato l’invito di spostamento, preferendo attenersi all’orario deciso dalla Lega di Serie D (anche Pro Patria-Grumellese è nelle stesse condizioni).
Il calcio d’avvio, allo stadio “Franco Ossola”, sarà quindi dato alle ore 15; per favorire l’affluenza del pubblico il Varese ha quindi fissato un prezzo particolarmente “popolare” per il settore distinti, dove si entrerà con 5 euro (al posto dei 10 consueti). Il match con la Pro Settimo sarà in primo casalingo con Bettinelli in panchina e, con ogni probabilità, il primo a Masnago del nuovo presidente biancorosso, il pallanotista Fabio Baraldi, che non ha però ancora ricevuto l’incarico in via ufficiale.
CLASSIFICA Girone A: Cuneo 52; Chieri, Inveruno 49; CARONNESE, Pro Sesto 48; VARESE* 47; Borgosesia 45; Gozzano 41; Casale 38; Bra, Folgore Caratese 36; OltrepoVoghera 32; VARESINA 27; Verbania, 26; Pinerolo 22; Pro Settimo* 21; Bustese 20; Legnano 14.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
- massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
- axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza

 
   
  







 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Un minimo di logica e buon senso non avrebbero guastato! Così si rischia di disputare un match quasi …a porte chiuse! No comment.