A Venezia con il Trust per tifare Openjobmetis
"Il basket siamo noi" organizza una due giorni in Veneto per seguire il match, previsto per domenica 23 aprile
L’ottimo momento della Openjobmetis di Attilio Caja e un calendario favorevole per unire lo sport alla cultura ha spinto il “trust” di tifosi “Il basket siamo noi” a organizzare la trasferta in pullman a Venezia in occasione della partita tra i biancorossi e la Umana Reyer.
Un viaggio previsto su due giorni – il 22 e 23 aprile – che il Trust mette a disposizione insieme all’agenzia Giuliani Laudi di Varese che si occuperà di gestire le prenotazioni. I partecipanti pernotteranno ad Albavilla Vicentina, da dove si può facilmente raggiungere la laguna in treno ed eventualmente fare rotta su altre città, visto che il tempo libero è a discrezione di ogni iscritto. I soli orari vincolanti sono quelli della partenza (sabato 22 alle 7,15 dal palazzetto), della partita (domenica 23 alle 18,15 al palasport “Taliercio” di Mestre) e del rientro a casa dopo il match.
Chi intende partecipare dovrà prenotare e versare il saldo entro il 12 aprile, direttamente alla Giuliani Laudi (0332-231139). La quota è fissata in 120 euro per gli associati al Trust o in 140 per i non associati; l’eventuale supplemento per la camera singola è di 20 euro. Nel prezzo è compreso anche il biglietto di ingresso al palasport (oltre a viaggio, pernottamento in hotel 4 stelle e prima colazione), mentre sconti per bambini e ragazzi verranno valutati singolarmente in agenzia. I posti a disposizione per la trasferta sono massimo 50.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.