FdI appoggia Poliseno, le considerazioni di Cassano Tricolore

Andrea Del Piano: "Vogliamo rappresentare la destra sociale: necessario progetto definito, la scelta delle persone viene dopo"

Andrea Del Piano

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Cassano Tricolore, firmato da Andrea Del Piano, che segue la dichiarazione di Fratelli d’Italia a favore del sindaco uscente Poliseno (vedi qui)

 

Ad un recente seminario politico di Azione Nazionale si è detto: “Consegnarsi ad altre forze politiche, senza poter compiere un salto di livello verso qualcosa di nuovo, significa rinunciare alla propria identità politica ed alla capacità di incidere veramente nella realtà”.

Osserveremo attentamente questo salto di livello verso qualcosa di nuovo compiuto da FdI e quanto incideranno concretamente nella realtà dei fatti. Contano le persone con i fatti, è vero, ma sono le idee racchiuse nei progetti che a monte di tutto devono sostenere l’azione muovendo le persone.

La nostra proposta consistente in un patto federativo è di tutt’altro tenore con una posizione sui contenuti più chiara e netta. Pur non facendo opposizione alle forze del centrodestra vogliamo essere, senza rinunce, espressione civica e politica di una destra sociale moderna con un progetto unitario ben definito. Per noi le persone vengono dopo.

Andrea Del Piano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.