Festa di primavera in via Sacco

Domenica 9 via Sacco e via Robbioni in festa: si chiamerà infatti Festa di Primavera la manifestazione che animerà le due vie, per un giorno isola pedonale

fiori via sacco notte bianca 2008

Domenica 9 aprile via Sacco e via Robbioni a Varese saranno in festa.

Si chiamerà infatti  Festa di Primavera la manifestazione che animerà le due vie,  che per un giorno diventeranno un’isola pedonale che incornicia i giardini estensi.

In via Sacco ci sarà il mercato tradizionale di Varese con prodotti di qualità, un’area eventi con palco dove si alterneranno musica live e spettacoli musicale: da non perdere in particolare una esibizione di danza volante.

Sempre in via Sacco giochi gonfiabili per bambini, bici elettriche, stand espositivi a cura dei negozianti , servizio bar e food con menù dedicati.

In via Robbioni saranno esposte invece una serie di opere ed installazioni a cura nel nuovo centro artistico sorto nello spazio ex libreria Veroni.

L’organizzazione è a cura del comitato di via Sacco, e l’evento è su Facebook, dove nei prossimi giorni verrà pubblicato l’ elenco dettagliato delle iniziative.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 03 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.