Il prossimo raduno per giovani Maghi è a Ville Ponti

Sarà domenica 30 Aprile prossimo l'atteso raduno di AssoKappa, il negozio di magia varesino noto in tutta Italia, e ormai pronto a ospitare migliaia di visitatori, come è avvenuto l’ultima volta.

Assokappa, la magia è a Varese

Sarà domenica 30 Aprile prossimo l’atteso raduno di AssoKappa, il negozio di magia varesino noto in tutta Italia, e ormai pronto a ospitare migliaia di visitatori, come è avvenuto l’ultima volta.

«Per il successo delle scorse edizioni, per la prima volta il Raduno non si terrà in negozio ma in una bellissima location: Ville Ponti a Varese – annuncia il negozio – Ormai siete in troppi e abbiamo bisogno di spazi più ampi».

Spazi ampi necessari anche per la presenza di una delle star di Youtube del genere: il giovane Jack Nobile. con lui ci saranno anche Giancarlo Preverino e Diego Allegri.

Avarie

Non ci saranno però solo esibizioni degli ospiti: i partecipanti al raduno avranno poi a disposizione un open space e una sala conferenze da 400 posti all’interno della quale, fra le altre cose, verrà organizzato anche un Concorso di Magia.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.