Oggetti sacri in riva all’Olona, la Polizia cerca i proprietari
Gli agenti del Commissariato cittadino li hanno rinvenuti nella zona del parco Falcone e Borsellino. Forse sono stati sottratti a qualche parrocchia della zona

Giovedì pomeriggio nel corso di un’attività straordinaria di controllo del territorio, gli agenti del commissariato di Legnano hanno rinvenuto oggetti sacri, ostensori, reliquiari ed altro, verosimilmente rubati da qualche chiesa. Il rinvenimento è stato fatto sulle rive dell’Olona nel tratto in cui il fiume attraversa il parco Falcone e Borsellino.
Il vicequestore Francesco Anelli ha deciso di non diffondere le foto perché non risultava, fino a questa mattina, nessuna denuncia di furto. Quindi chi ne dovesse reclamare la restituzione dovrà fornire una dettagliata descrizione. Il furto dovrebbe essere recente, in quanto il materiale non risultava ossidato dalle intemperie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.