Oggetti sacri in riva all’Olona, la Polizia cerca i proprietari

Gli agenti del Commissariato cittadino li hanno rinvenuti nella zona del parco Falcone e Borsellino. Forse sono stati sottratti a qualche parrocchia della zona

fiume olona legnano

Giovedì pomeriggio nel corso di un’attività straordinaria di controllo del territorio, gli agenti del commissariato di Legnano hanno rinvenuto oggetti sacri, ostensori, reliquiari ed altro, verosimilmente rubati da qualche chiesa. Il rinvenimento è stato fatto sulle rive dell’Olona nel tratto in cui il fiume attraversa il parco Falcone e Borsellino.

Il vicequestore Francesco Anelli ha deciso di non diffondere le foto perché non risultava, fino a questa mattina, nessuna denuncia di furto. Quindi chi ne dovesse reclamare la restituzione dovrà fornire una dettagliata descrizione. Il furto dovrebbe essere recente, in quanto il materiale non risultava ossidato dalle intemperie.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 14 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.