Oggetti sacri in riva all’Olona, la Polizia cerca i proprietari
Gli agenti del Commissariato cittadino li hanno rinvenuti nella zona del parco Falcone e Borsellino. Forse sono stati sottratti a qualche parrocchia della zona
Giovedì pomeriggio nel corso di un’attività straordinaria di controllo del territorio, gli agenti del commissariato di Legnano hanno rinvenuto oggetti sacri, ostensori, reliquiari ed altro, verosimilmente rubati da qualche chiesa. Il rinvenimento è stato fatto sulle rive dell’Olona nel tratto in cui il fiume attraversa il parco Falcone e Borsellino.
Il vicequestore Francesco Anelli ha deciso di non diffondere le foto perché non risultava, fino a questa mattina, nessuna denuncia di furto. Quindi chi ne dovesse reclamare la restituzione dovrà fornire una dettagliata descrizione. Il furto dovrebbe essere recente, in quanto il materiale non risultava ossidato dalle intemperie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.