Primi ai test di ingresso: il Politecnico premia il Grassi

In occasione dell'open day, l'ateneo milanese ha assegnato i premi per i risultati ottenuti ai test dello scorso anno. Riconoscimenti anche ai licei Tosi e Candiani

liceo grassi: premiazione politecnico

Oltre 20.000 studenti hanno partecipato questa mattina, sabato 8 aprile, all’open day del Politecnico di Milano. Nel corso della mattinata si sono anche svolte le cerimonie di premiazione delle scuole che si sono contraddistinte durante i test di ingresso ottenendo i migliori risultati ai Test di ammissione per l’anno accademico 2016/17.

In particolare, il Liceo scientifico “G. B. Grassi” di Saronno è risultato primo tra i Licei scientifici al Test di Ingegneria.
Ha ritirato il premio il Collaboratore Vicario Professor Carlo Clerici (nella foto da sinistra: la Preside della Scuola di Ingegneria Civile, Ambientale e Territoriale Barbara Betti, il Collaboratore Vicario Professor Carlo Clerici e il Rettore Ferruccio Resta).

Il Liceo scientifico “Arturo Tosi” di Busto Arsizio è risultato primo al Test di ingegneria al IV anno.
Ha ritirato il premio la Professoressa di Matematica e Fisica Pierangela Gallazzi (nella foto da sinistra: il Delegato del Rettore per il Test di Ingegneria Maurizio Verri, la Professoressa di Matematica e Fisica Pierangela Gallazzi e il Rettore Ferruccio Resta).

Il Liceo artistico “Paolo Candiani” di Busto Arsizio è risultato primo tra i Licei artistici al Test di Architettura.
Ha ritirato il premio il Dirigente scolastico Andrea Monteduro (nella foto da sinistra: il Dirigente scolastico Andrea Monteduro, la Preside della Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni Ilaria Valente e il Rettore Ferruccio Resta).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore