Una serata per parlare della violenza sulle donne
Sabato sera in programma una serata interattiva dal titolo "la violenza sulla donna distrugge la famiglia: proteggiamo i minori"

Sabato 8 aprile alle ore 20 presso la Palestra delle scuole elementari di Lavena Ponte Tresa si terrà una conferenza interattiva riguardante la violenza sulle donne dal titolo la violenza sulla donna distrugge la famiglia: proteggiamo i minori.
Nella serata si affronteranno i problemi criminologici (dai serial Killer alla violenza domestica), i legali strumenti di aiuto per le donne e le tecniche di difesa personale femminile, oltrechè i risvolti psicologici e di aiuto per le vittime fragili ( donne e minori).
La serata ha avuto il patrocinio del Comune ed è organizzata dall’associazione GEA contro la violenza alle donne e dall’ Associazione sportiva Cygnus. Relatori saranno gli avvocati Alessandra Sisti e Furio Artoni, la Dottoressa Sabrina Sozzani, psicoterapeuta e vice campionessa mondiale di spada coreana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.