Aci Varese, 90 anni rombanti
Cominciano in piazza Podestà i festeggiamenti per l'anniversario dell'automobile club: con la macchina di Michele Alboreto e la consegna dei volanti d'oro
Si sono aperte nel pomeriggio di oggi, martedì 9 maggio, le celebrazioni per i novant’anni di ACI varese.
Sotto la statua del garibaldino, in piazza Podestà, il Club dell’Automobile ha esposto quattro vetture, ognuna espressione di una diversa disciplina: una monoposto di formula 3 (guidata anche da Michele Alboreto), una Citroen DS 3 da rally, un kart e una Lamborghini Gran Turismo utilizzata nelle gare su pista.
Tra gli ospiti accolti dal presidente di Aci Varese Giuseppe Redaelli, anche l’ex pilota di formula 1 Ivan Capelli e i rallysti Andrea Crugnola e Giacomo Ogliari.
In serata in piazza san Vittore la cena di gala, con il presidente nazionale dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani e la consegna dei volanti d’oro, premi Aci per i migliori piloti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.