Associazione Canottieri Monate, Campus Estivo 2017
Sali in barca! Divertiti nelle acque del nostro splendido lago
Dal 12 giugno al 7 luglio, i Canottieri di Monate ti aspettano con il loro staff di allenatori e animatori, per trascorrere un’allegra estate di sport e divertimento sull’acqua.
I partecipanti avranno la possibilità di imparare a vogare e cimentarsi nel canottaggio.
Dalla seconda settimana ci sarà anche la possibilità di salire in barca e alla fine del campus ci sarà la possibilità di partecipare a una vera e propria gara di canottaggio!
Ma non solo…!!
Lo staff di animatori organizzerà anche giochi in acqua e un torneo pomeridiano di pallanuoto…
Per ogni informazione sul campus (costi, attività, modalità di prenotazione) scrivete a infocampusmonate@gmail.com e per restare aggiornati sulle attività dei Canottieri Monate, mettete “mi piace” alla loro pagina Facebook.
Associazione Canottieri Monate
Via Binda 2, Travedona Monate
Tel. 0332 977602
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.