“Centodieci è Valore”: passa da Varese
Lo spettacolo teatrale di beneficienza si terrà sabato 6 maggio al Teatro Mario Apollonio:una commedia brillante in tre atti dal titolo “ Ora che mamma è morta…. Chi si tiene papà?”
Libertà, solidarietà, crescita culturale, cambiamento. Questi i temi di “Centodieci è Valore – Solidarietà” di Mediolanum Corporate University (MCU), ciclo di eventi nati su tutto il territorio nazionale per condividere ed educare al valore della solidarietà, a favore di bambini e adolescenti in difficoltà, supportato da Fondazione Mediolanum Onlus, arriva anche a Varese con uno spettacolo teatrale.
Lo spettacolo teatrale di beneficienza si terrà a Varese sabato 6 maggio dalle 21.00 presso il Teatro Mario Apollonio: si tratta di una commedia brillante in tre atti dal titolo “ Ora che mamma è morta…. Chi si tiene papà?” .
A proporlo è Dimensione Teatro di Masnago diretta dal Agostino Landi, una compagnia teatrale amatoriale ma storica di Varese.
Santo, rimasto vedovo da pochissimo tempo della sua amata e adorata Carmela, ha due figlie e un figlio maschio, tutti sposati e intenti a capire chi si occuperà di lui. Viene indetta così una riunione, per prendere l’onerosa decisione. Da qui in poi sarà un susseguirsi di eventi e di strategie da parte del protagonista per essere servito e coccolato da tutti.
La commedia, molto attuale, è divertentissima con finale toccante.
Al termine dell’evento, Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà il valore delle donazioni raccolte a favore dell’associazione Tincontro, genitori per la Neonatologia e Terapia Intensiva Onlus Varese a sostegno del progetto #bambinicoraggiosi per l’acquisto di un ventilatore non invasivo ad alta frequenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.