“Corteggiami”, davanti ad un film
Serata dedicata ai cortometraggi indipendenti quella organizzata per giovedì (25 maggio) allo spazio di Via Robbioni
Si intitola “Corteggiami – Short Film Festival” l’appuntamento cinematografico in programma per giovedì sera (25 maggio) allo spazio Sub Strato di via Robbioni.
Un evento organizzato da Filmstudio’90, in collaborazione con i ragazzi di Wg Art, Cortisonici e Today is a Bad Day che vedrà dalle 21 la proiezione idi cortometraggi indie. Un’occasione di idee e confronto, accompagnata da interventi e tanti pop corn.
Ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.