Droga e soldi, la Polizia pizzica due spacciatori
Durante il ponte del Primo Maggio sono stati intensificati i controlli per combattere il fenomeno. Indagato un 22enne e denunciato un 36enne

Nel corso del fine settimana gli agenti del Commisariato di Legnano hanno effettuato due arresti in città nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Indagato a piede libero un tunisino di 22 anni e denunciato un marocchino di 36.
Un tunisino di 22 anni, residente a Cattolica è stato controllato a Legnano lo scorso 29 aprile, alle ore 23 circa, in piazza XXIX Maggio angolo via Cavour. Il soggetto, alla vista degli agenti ha prima tentato una fuga poi, a seguito di una colluttazione con i poliziotti, è stato bloccato. Addosso al giovane sono stati trovati due involucri che contenevano 7 grammi di cocaina e 22,7 di hashish. Essendo privo di documenti è stato portato in commissariato per il fotosegnalamento. La verifica dei precedenti ha consentito di appurare che lo stesso era stato già fermato per stupefacenti. Il soggetto è stato indagato in stato di libertà, lo stupefacente è stato sequestrato.
La mattina 30, la volante transitava in via dell’Acquarella, notazona di spaccio, quando dal boschetto è uscito un soggetto il quale non si era accorto che la vettura era un equipaggio della Polizia di Stato. L’uomo è stato controllato approfonditamente ed è emerso che si trattava di un marocchino irregolare di 36 anni circa, con diversi alias e vari precedenti (tra cui un arresto per spaccio di stupefacenti). In una tasca del giubbotto aveva un coltello con lama di circa 20 cm e 690 euro nelle tasche. Il danaro ed il coltello sono stati sequestrati, il soggetto è stato denunciato per il porto abusivo di arma da taglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.