Gem Boy, silent disco e musica irish per il Lonate Spring Festival
Dal 19 al 21 maggio torna l'apprezzato festival musicale, con una proposta articolata rivolta ai giovani nelle prime due serate e alle famiglie alla domenica

Dal 19 al 21 maggio torna il Lonate Spring Festival, ormai tradizionale evento musicale dedicato ai giovani ed alle famiglie che da qualche anno richiama numersi spettatori lonatesi e non.
«Su richiesta e collaborazione fatta da un gruppo di ragazzi lonatesi poco piu’ che ventenni, quello del 2017 vuole ancor di più essere un Festival dedicato ai gusti dei giovani» spiegano gli organizzatori del Consiglio Proloco Lonate Pozzolo.
Si comincerà il venerdi con serata irriverente. Nell’area dedicata al festival si esibiranno sul palco gruppi e dj set locali quali Miss Marple, Algex e Nitram fino al concerto conclusivo attorno alle ore 22,00 dei Gem Boy.
Il sabato invece è serata Raggae e dopo l’esibizione di Anger Ness, Dave The Scream, GX, e del miglior classificato del contest lanciato in rete. Infine sul palco salira mr BABAMAN
Domenica è la giornata Irish e Spring Festiv la vuole dedicare alle famiglie. Con ingresso gratuito all’area eventi, verranno proposti degli spettacoli ed intrattenimenti per i più piccini a cura di “polvere di stelle”, e con il tramontare del sole ci avvieremo al concerto conclusivo dei The Clan accompagnati dall’aperitivo musicale la Back on Track e la cena con gli Acoustic Marks.
Al termine dei concerti Spring Festival continuerà con la Silent Disco. «Anticipiamo i ringraziamenti all’Amministrazione Comunale e per essa all’assessore alle Politiche Giovanili per il supporto dato, ai ragazzi del Circolo Culturale Le Officine di Cassano Magnago per il professionale intervento nella organizzazione artistica, a tutti gli artisti che allieteranno i pre serata, a Daniel e Michele per l’impegno nell’organizzazione, ai volontari sia in proprio che delle diverse associazioni di Lonate per la gestione logistica, ed infine ma non perche’ meno importanti a tutti i residenti dell’Area Cerello per pazienza nel “sopportarci e supportarci” nel Lonate Spring Festival».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.