“L’isola delle lucciole”, a teatro con i più piccoli
L'appuntamento è per domenica 7 maggio ed è parte della rassegna di teatro per bambini

Domenica pomeriggio 7 maggio, per la gioia di tutti i bimbi affezionati alla stagione che il Teatro Condominio, sarà di scena lo spettacolo “L’isola delle lucciole”.
Portato in scena da Ditta Gioco Fiaba – che negli anni si è specializzata nella produzione per ragazzi e nel teatro d’attore, teatro di narrazione, teatro di figura – narra una storia fantastica ove si avvicendano maghi e magie e il ricorrente scontro da affrontare fra il bene e il male. Adatto a bimbi e ragazzi dai 3 ai 10 anni porta il pubblico in una lontana isola nella quale, il buon Mago Icaro e il suo giovane e inesperto apprendista Serafino, si confrontano con un terribile temporale/mostro!
Un’avventura ironica ed emozionante, capace di coinvolgere tutta la famiglia, che i bravi attori Luca Ciancia e Massimiliano Zanellati raccontano alla maniera degli antichi cantastorie, servendosi anche della pantomima e di elementi dell’arte dei clown. Lo spettacolo è incentrato sulla partecipazione attiva dei bambini, che intervengono determinando le sorti della vicenda come se fossero, essi stessi, dei personaggi! Un’esperienza di teatro e di gioco unica ed entusiasmante, pensata con amore da “ditta Gioco Fiaba”, per coloro che interverranno domenica pomeriggio al Teatro Condominio. A fine spettacolo, il teatro offrirà come sempre a bambini e ragazzi merenda e bibite a volontà… col consenso di mamma e papà!
Costi e Prevendita: Biglietto 7 Euro- sabato presso teatro Condominio – Via del Teatro Gallarate- dalle 16.00 alle 19.00 e presso Libreria Biblos Mondadori- Gallarate dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì -online sul il sito del teatro: www.teatrocondominio.it e su VIVATICKET: www.vivaticket.it Per informazioni e prenotazioni: Tel. 392 8980187 – biglietteria@condominioteatro.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.