Pioggia e freddo: maggio comincia con il cappotto
Dopo il freddo e la pioggia del primo maggio, il sole torna a splendere ma non durerà a lungo. Tempo variabile si annuncia per tutta la settimana

Cielo sereno e temperature in lieve rialzo. Il tempo migliora sul Varesotto dopo le abbondanti piogge e la neve di ieri. Ma non durerà a lungo.
Il cielo che ci ha accolto questa mattina, martedì 2 maggio, tornerà a coprirsi di nubi dal pomeriggio. Precipitazioni locali sono previste dalla serata.
Così domani, mercoledì 3 maggio, sarà ancora coperto e qualche rovescio è atteso sulla nostra regione soprattutto dal pomeriggio dove sono attesi temporali. Il limite delle nevicate è attorno ai 1500 metri d’altezza.
Le temperature rigide di questa mattina dovrebbero rialzarsi sensibilmente ma per domani è annunciato un nuovo calo. La giornata di ieri ha portato di nuovo la neve al Campo dei Fiori
Giovedì è annunciato ancora tempo variabile con schiarite alternate a temporali. Il sole, e un po’ di caldo, dovrebbero tornare venerdì 5 maggio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.