Una fiaccolata per chiedere le dimissioni del sindaco
L'ha annunciata Gerry De Angelis su Facebook: "Sarà una manifestazione pacifica e apolitica"

L’appello è per questa sera alle 21 davanti al Municipio di Lonate.
I cittadini onesti di Lonate Pozzolo vogliono far sentire la propria voce, chiedere le dimissioni del sindaco e voltare pagina dopo gli arresti di martedì mattina che hanno portato in carcere il primo cittadino Danilo Rivolta, accusato di concussione assieme al fratello Fulvio e alla compagna Orietta Liccati che si è già dimessa dal suo incarico di assessore all’urbanistica del Comune di Gallarate.
A lanciare l’iniziativa di una fiaccolata è Gerry De Angelis dalla pagina facebook de I Lonatesi: «L’iniziativa è confermata. Stasera ore 21.00 davanti al cancello del nostro comune una fiaccolata per la legalità. Sarà una manifestazione pacifica e apolitica. Non so quanti saremo ma ci saremo. Ho avvisato i vigili che ci impegneremo a non bloccare la circolazione stradale e a mantenere un certo ordine».
Questo l’annuncio comparso sulla pagina che conta oltre 1300 iscritti.
TUTTI GLI ARTICOLI SULL’INCHIESTA DI LONATE POZZOLO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.