Al Minigolf, l’esposizione del legno
L'evento si è tenuto nella giornata di ieri, 2 giugno
Venerdì 2 giugno al Minigolf di Lozza si è svolta la seconda edizione dell’esposizione di legno. Erano presenti 15 espositori con le loro creazioni esclusivamente di legno.
Il pubblico ha avuto la possibilità di ammirare e votare centinaia tra sculture, oggettistica di legno lavorata a mano o col pirografo, statuette componibili di animali, sculture a grandezza di uomo, orologi lavorati finemente a mano, e tanto altro. In 4 espositori hanno ricevuto più voti. Al primo posto è arrivato lo scultore Giuseppe Scaranto che ha realizzato una scultura utilizzando solo la motosega nel corso della giornata. Secondo posto Giorgio Mazzuchelli,scultore. Terzo posto Mauri Eco Wood.
Quarto posto l’Associazione la Finestra di Malnate. L’esposizione è stata un successo,e si sta pensando già alla terza edizione il 2 giugno 2018. Gli organizzatori colgono l’occasione per ringraziare tutti gli espositori presenti, lo sponsor e i collaboratori tra cui il gruppo Alpini Lozza e la Protezione Civile Lozza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.