Con Massimiliano Celeste alla scoperta dei Finger Food
Ai corsi Tigros protagonista è il Finger Food: divenuto principe degli aperitivi e dei più esclusivi antipasti a buffet. E a svelarne i segreti è lo chef stellato di Verbania
Ai corsi Tigros protagonista è il Finger Food: divenuto principe degli aperitivi e dei più esclusivi antipasti a buffet, ottima scusa per assaggiare un gran numero di piatti particolari, e vero must della tavola più moderna.
Per spiegarne i segreti l’appuntamento è al Buongusto di Busto Arsizio, in via Pirandello, il 12 giugno alle 17: a spiegarne i segreti sara una storica e apprezzatissima conoscenza dei corsi Tigros: Massimiliano Celeste. Lo chef del Ristorante Il Portale di Pallanza, ha ormai da molti anni una meritatissima stella Michelin, e un posto nel cuore dei corsisti Tigros, per la passione che riesce a trasmettere nei suoi racconti e per la raffinatezza e semplicità dei piatti che propone. I suoi finger Food saranno “Finger food Gourmet” naturalmente.
Come sempre, i corsi sono gratuiti ma le prenotazioni per l’evento sono già chiuse: nulla vieta però di presentarsi al Buongusto, senza un posto riservato. Come sempre, poi, noi lo seguiremo con il nostro Liveblog.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.