Entra per chiudere il contatore, ma gli inquilini “morosi” lo bloccano

La brutta avventura è capitata ad un dipendente di una società fornitrice di gas, intervenuto in un appartamento di Gallarate per piombare un contatore, dato il mancato pagamento delle bollette da parte degli abitanti

polizia di stato gallarate commissariato volante

Entra in una casa per chiudere il contatore del gas e viene bloccato dagli inquilini.

La brutta avventura è capitata ad un dipendente di una società fornitrice di gas, intervenuto in un appartamento di Gallarate per piombare un contatore, dato il mancato pagamento delle bollette da parte degli abitanti.

Questi, un uomo ed una donna di origine marocchina, hanno bloccato l’uomo, impedendogli di uscire dall’abitazione. L’addetto della ditta del gas è riuscito a chiamare la polizia, intervenuta con una squadra volante: l’uomo è stato “liberato” e i due inquilini denunciati per violenza privata. La posizione dell’uomo e della donna è ora al vaglio della Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.