La diretta video di TEDxVarese

Sabato 17 giugno andrà in scena al Centro Congressi Ville Ponti la prima edizione di TEDxVarese, l'evento di respiro mondiale che porta sul palco idee che vale la pena diffondere. Seguite la diretta video dalle 10:30

tedxvarese

Il 17 giugno va in scena la prima edizione di TEDxVarese, un evento di respiro mondiale che porterà sul palco di Villa Napoleonica presso il Centro Congressi di Ville Ponti 16 speaker che avranno a disposizione 12 minuti di tempo per raccontare un’idea che vale la pena diffondere. I biglietti sono andati sold out ma sarà possibile seguire la diretta anche qui su Varesenews oppure in due luoghi fisici: a Varese in Sala Montanari (via dei Bersaglieri 1) e a Milano nello Showroom della Microsoft House (Via Pasubio 21).

GLI SPEAKER DELLA PRIMA EDIZIONE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.