Malnate, arriva la Color Run
Corsa tra i colori e una lunga giornata tra musica e risate
Tutto pronto per la prima edizione della Color Run a Malnate.
In occasione della della Settimana della Cultura, in collaborazione con l’assessorato alla cultura, Pre Njmegen, Andre Lab e Associazione Genitori Malnate.
Tutti invitati rigorosamente con una maglietta bianca.
L’appuntamento è per il 25 giugno. Iscrizioni dalle ore 9 in piazza delle Tessitrici, che sarà partenza e arrivo del percorso di 7 km adatto a tutti.
Al termine della gara, in piazza ci saranno attrazioni per adulti e bambini con scivoli gonfiabili, mangiafuoco e tanto altro.
Il Byblos Cafè si metterà a disposizione con salamelle e patatine fritte, con prezzo speciale per tutti gli iscritti. La gelateria Squinti offrirà a tutti i bambini iscritti, un cono gelato a solo 1€.
Il duo dei Karman’s intratterrà con musica, karaoke e balli di gruppo.
In serata, a partire dalle 19,30 si darà il via, ad una serata dedicata alla moda con una sfilata spettacolare, a seguire un ospite speciale: direttamente da Zelig il comico Bruce Ketta.
Aprirà la serata il gruppo di Zumba condotto da Rolando Gonzales.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.