Malnate, arriva la Color Run

Corsa tra i colori e una lunga giornata tra musica e risate

The Color Run (inserita in galleria)

Tutto pronto per la prima edizione della Color Run a Malnate.

In occasione della della Settimana della Cultura, in collaborazione con l’assessorato alla cultura, Pre Njmegen, Andre Lab e Associazione Genitori Malnate.

Tutti invitati rigorosamente con una maglietta bianca.

L’appuntamento è per il 25 giugno. Iscrizioni dalle ore 9 in piazza delle Tessitrici, che sarà partenza e arrivo del percorso di 7 km adatto a tutti.

Al termine della gara, in piazza ci saranno attrazioni per adulti e bambini con scivoli gonfiabili, mangiafuoco e tanto altro.

Il Byblos Cafè si metterà a disposizione con salamelle e patatine fritte, con prezzo speciale per tutti gli iscritti. La gelateria Squinti offrirà a tutti i bambini iscritti, un cono gelato a solo 1€.

Il duo dei Karman’s intratterrà con musica, karaoke e balli di gruppo.

In serata, a partire dalle 19,30 si darà il via, ad una serata dedicata alla moda con una sfilata spettacolare, a seguire un ospite speciale: direttamente da Zelig il comico Bruce Ketta.

Aprirà la serata il gruppo di Zumba condotto da Rolando Gonzales.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.