Malnate, parola d’ordine: cultura
Dal 23 giugno al 2 luglio tanti eventi organizzati dall’assessorato alle culture

Sarà una settimana intensa, con un filo conduttore all’insegna della cultura a Malnate, dal 23 giugno al 2 luglio. Organizzata dall’assessorato alle culture, sono tanti gli eventi in calendario, rivolti ai cittadini di tutte le età, all’interno del programma estivo “R-Estate”.
Si parte venerdì 23 giugno con “Abc Pinocchio al Parco tutto il dì”. Un appuntamento per i più piccoli al parco I Maggio che inizierà alle 16 di venerdì e si concluderà sabato 24 giugno. In serata in piazza delle Tessitrici il “Concerto d’Estate” del Corpo Filarmonico Cittadino.
Nello stesso weekend, sabato 24 e domenica 25 giugno, ai Mulini di Gurone, “Do it Ourself”, un workshop per imparare ad arredare riciclando il legno.
Domenica 25 giugno appuntamento con la Color Run e una giornata ricca di eventi.
In settimana diverse conferenze, mentre venerdì 30 giugno ci si sposterà a Villa Braghenti con una mostra di Filippo Guerra e uno spettacolo del Progetto Zattera per i più piccoli.
Sabato 1 luglio al pomeriggio l’evento “Stay Genuine” al parco I Maggio, mentre alle sera fari puntati sulla chiesetta di San Matteo con una visita guidata e un concerto di musica classica.
Domenica 2 luglio il gran finale alla Residenza con il concerto al pianoforte “Residenza in Musica” e in serata apericena con dialogo in sala consigliare dal titolo “Smart City”.
Per il programma completo CLICCATE QUI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.