Messa in sicurezza della materna di Orago, deviazione in provinciale
I mezzi provenienti da Gallarate e diretti a Varese saranno deviati su via Autostrada e via Cesare Battisti per poi immettersi nuovamente sulla strada provinciale

Per consentire i lavori di messa in sicurezza del muro di recinzione sella Scuola Materna di Orago, confinante con la banchina della strada provinciale SP341 (via Varesina), sabato 17 giugno dalle ore 8 e fino al termine dei lavori, previsti nella mattinata, sarà effettuata una deviazione del traffico sulle strade comunali.
I mezzi provenienti da Gallarate e diretti a Varese saranno deviati su via Autostrada e via Cesare Battisti per poi immettersi nuovamente sulla strada provinciale.
I mezzi provenienti da Varese saranno deviati sulla corsia di sinistra della strada provinciale, per consentire l’insediamento del cantiere dei lavori, lo stazionamento dei mezzi e del personale sulla corsia di destra.
La Scuola Materna di Orago che ha una storia ultracentenaria necessita periodicamente di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria oltre alla scrupolosa ed attenta osservanza di tutte le norme di sicurezza che le leggi prevedono che il CDA, che ha una convenzione con l’Amministrazione Comunale, affronta con l’aiuto dei genitori, dei volontari e con la generosità dei cittadini, tra cui la signora Cele Daccò, sempre disponibile ed attenta alle esigenze della Scuola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.