Pasta, Pellicini prova a spegnere le polemiche con un gesto distensivo
Con un messaggio sulla propria pagina Facebook Francesco Pellicini, direttore artistico del teatro Pasta cerca di spegnere le polemiche
Con un messaggio sulla propria pagina Facebook Francesco Pellicini, direttore artistico del teatro Pasta cerca di spegnere le polemiche che da una settimana si sono abbattute sulla sala di via Primo Maggio.
Le dimissioni del presidente Paolo Pasqui e della sua vice Egle Prada hanno visto un duro botta e risposta con la direzione artistica e nelle ultime ore una lunga lettera aperta con forti prese di posizioni e critiche sull’operato e le scelte dello stesso Pellicini e del Comune.
Lui però ha scelto di limitarsi ad un messaggio distensivo: “Ringrazio gli amici Egle e Paolo di tutto. Sarò lieto di abbracciarli, quanto prima, a teatro per completare l’opera di risanamento iniziata con successo insieme. Le dimissioni sono un atto umano difficile e personale da rispettare. Mi unisco alla solidarietà loro espressa offrendo serenamente agli stessi un gesto distensivo e rasserenante. Per il bene anzitutto del teatro e della città”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.