Saggio di danza a Microcosmi
Salvana Bazzi presenta una riflessione danzata
Domenica alle ore 19 e 30, in occasione del festival Microcosmi, si terrá uno spettacolo di danza, dello studio di educazione al movimento di Silvana Bazzi.
Silvana Bazzi presenta una riflessione danzata: «Il conflitto negato che alberga in ciascuno di noi riveste i colori delle appartenenze. Si perpetuano così immutabili giochi di potere. La luce del pensiero principio di civiltà viene soffocata e asservita a logiche egoiche, che rendono nessun dolore memoria responsabile. La nostra salvezza sta allora nei bambini traboccanti di vita, eredi del nostro presente, i soli che ci possono quindi risvegliare l’assopito “intelletto d’amore”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.