Sequestra un viado a Comerio, arrestato il cliente
Il brasiliano chiuso in casa dopo una notte d'amore, ma è riuscito a chiamare aiuto ed è stato liberato dai carabinieri mentre il cliente è stato arrestato
Un uomo di 37 anni è stato arrestato, in mattinata (mercoledì), dai carabinieri di Varese dopo che la centrale operativa aveva ricevuto una richiesta di aiuto. Un uomo, al telefono, aveva riferito al carabiniere di turno solo poche parole: aiuto, Comerio, e un cognome.
I militari hanno controllato gli elenchi e notato che il cognome era effettivamente rispondente a un indirizzo del paese. Si sono recati sul posto e hanno sentito qualcuno che bussava alla porta dall’interno e invocava aiuto. Si trattava di un viado brasiliano, un uomo travestito che offre abitualmente prestazioni sessuali a pagamento.
Dopo aver aperto la porta i carabinieri hanno scoperto che il sudamericano aveva trascorso in quella casa una notte d’amore, ma in mattinata il cliente lo aveva minacciato con un coltello intimandogli di non lasciare l’appartamento e lo aveva chiuso dentro. Il sequestrato però è riuscito a telefonare approfittando di un attimo di distrazione. Il brasiliano aveva indosso 0,5 grammi di hashish ed è stato segnalato alla prefettura come assuntore. Il cliente è stato processato per direttissima, ma il processo è stato aggiornato il 5 luglio. L’avvocato, Luca Carignola, sostiene una linea difensiva chiara. L’uomo ha spiegato che il brasiliano gli aveva rubato degli oggetti ed è questo il motivo per cui ha chiuso la porta, ma senza tuttavia inibire altre vie di fuga. In un primo caso era stato lui stesso a chiamare i carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.