Tramezzani al Sion, il Lugano si affida a Tami
(Foto da www.fcsion.ch)
Il divorzio tra il Lugano Calcio e Paolo Tramezzani era già stato ufficializzato, ma ancora non si conosceva il futuro dell’allenatore italiano.
L’ex giocatore della Pro Patria, dopo aver compiuto l’impresa con i bianconeri, portandoli in Europa dopo 15 anni, ha siglato un accordo biennale con il Sion, squadra del Canton Vallese, nella Svizzera Francese.
Il Lugano ha invece scelto il successore affidandosi a Pierluigi Tami, nato a Clusone, in provincia di Bergamo, ma di nazionalità Svizzera. Tami ha allenato anche la Nazionale Rossocrociata Under 21 – con la quale ha vinto un argento europeo nel 2011 in Danimarca – e Olimpica.
Tami nelle ultime due stagioni è stato alla guida del Grasshoppers.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.