Tramezzani al Sion, il Lugano si affida a Tami

paolo tramezzani

(Foto da www.fcsion.ch)

Il divorzio tra il Lugano Calcio e Paolo Tramezzani era già stato ufficializzato, ma ancora non si conosceva il futuro dell’allenatore italiano.

L’ex giocatore della Pro Patria, dopo aver compiuto l’impresa con i bianconeri, portandoli in Europa dopo 15 anni, ha siglato un accordo biennale con il Sion, squadra del Canton Vallese, nella Svizzera Francese.

Il Lugano ha invece scelto il successore affidandosi a Pierluigi Tami, nato a Clusone, in provincia di Bergamo, ma di nazionalità Svizzera. Tami ha allenato anche la Nazionale Rossocrociata Under 21 – con la quale ha vinto un argento europeo nel 2011 in Danimarca – e Olimpica.

Tami nelle ultime due stagioni è stato alla guida del Grasshoppers.

di
Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.