Tre striscioni contro la lista di Del Torchio
Sono stati appesi sabato, prima dell'apertura delle urne, e poi lunedì e uno questa mattina
Tre striscioni contro la lista di Riccardo Del Torchio. Sono stati appesi alla recinzione del parco di Via Milano e in via Adamoli nella giornata di sabato, prima dell’apertura delle urne, e poi lunedì e uno questa mattina.
Il primo con la scritta in rosso “Del Torchio la fiducia non si compra”, il secondo con la scritta “Anche stavolta avete stravinto grazie a un popolo finto”, “Mi chiamerai nazzista ma te ne accorgerai, oggi va tutto bene ma domani…”.
Un attacco verso Riccardo Del Torchio e la nuova maggioranza che sono stati confermati dai cittadini con il 70% dei voti, sconfiggendo le due liste avversarie, quella di Fabio Beverina e quella di Fausto Emilio Brunella. Una vittoria che qualcuno non ha accettato di buon grado.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente













Talmente ignorante da non saper scrivere “Nazista” correttamente.
se guardi bene c’è scritto razzista, quindi è scritto correttamente, ad essere sbagliato è altro nello striscione ma non quello.