XVAgosto, “oggi termineranno i lavori”
L'annuncio del sindaco, che precisa: "Piano asfaltature avviato, spenderemo 500 mila euro"
Termineranno oggi, 13 giugno, i lavori di ricostituzione del fondo stradale in via XV Agosto, resisi necessari a seguito dei recenti importanti interventi di Aspem.
Entro la prima settimana di luglio verrà completata l’opera con la realizzazione del tappetino in asfalto, la cui messa a dimora senza la preventiva esecuzione del fondo, avrebbe avuto durata assai breve.
Verrà così a completarsi il percorso stradale nuovo da viale Amendola fino a piazza Garibaldi. Sempre all’inizio di luglio prenderanno il via i lavori del Piano delle Asfaltature 2017 che interesseranno diverse strade cittadine.
«Considerando i residui 2016, gli interventi di Aspem e quelli inseriti a bilancio 2017 – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – andremo ad effettuare complessivamente, come assicurato all’inizio dell’anno, interventi in asfaltature per circa 500.000 Euro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.