A Garabiolo la 6° edizione di “Artisti in movimento”
Spazio all’arte, nelle sue diverse forme, nella deliziosa frazione montana. Appuntamento domenica 23 luglio

Domenica 23 luglio, a Garabiolo, ritorna la tradizionale rassegna di “Artisti in movimento”.
Si tratta della sesta edizione di questa importante manifestazione, riproposta anche in considerazione del successo e del consenso di pubblico degli anni passati.
Promossa dal gruppo culturale Amici di Garabiolo e patrocinata dal Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, la rassegna invita a riscoprire la preziosità del borgo tra arte, storia e tradizione.
Propone inoltre un itinerario nei cortili antichi, lavatoi, vie e piazzette del paese, dove la storia e l’arte dialogano con il linguaggio della cultura e della creatività.
Programma:
ore 10.30 – apertura rassegna d’arte
dalle ore 16.00 – laboratori artistici
ore 18.30 – chiusura manifestazione e apericena in piazza, in collaborazione con il Circolo Acli “Ul Caminon”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.