Dopo la rissa e le denunce la Questura chiude il locale
Il locale, spiega una nota della Questura, era anche già stato oggetto di numerose lamentele ed esposti da parte dei vicini per disturbo alla quiete pubblica

Dopo la rissa e le denunce, la chiusura del locale per 15 giorni. Lo ha deciso la Questura di Varese, dopo aver terminato le indagini sui responsabili di un violento pestaggio consumato nella notte del 29 giugno scorso: in tre sono stati denunciati.
Ora c’è anche il provvedimento di chiusura del locale teatro della rissa, l’El son di via Venegoni a Gallarate. Il locale, spiega una nota della Questura, era anche già stato oggetto di numerose lamentele ed esposti da parte dei vicini per disturbo alla quiete pubblica.
Denunciati per il pestaggio ai danni di un cittadino marocchino, nato da un diverbio all’interno del bar, sono finiti due fratelli trentenni originari dell’Ecuador ed un pakistano, pregiudicati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.