Festa d’estate all’Orrido, in centinaia a visitare le grotte
La festa organizzata dal Gruppo Grotte Cai Carnago e dal Gruppo Speleologico Prealpino è perfettamente riuscita
Favorita dalla giornata estiva molto bella, la Festa dell’Estate alle Grotte di Cunardo, organizzata dal Gruppo Grotte Cai Carnago e dal Gruppo Speleologico Prealpino è perfettamente riuscita, con la partecipazione di moltissime persone.
Tra le 10 del mattino di domenica e le 17, circa 350 visitatori sono stati accompagnati a percorrere gli ambienti sotterranei dell’Orrido di Cunardo dagli speleologi dei 2 Gruppi, potendo così ammirare le bellezze e le particolarità di questa grotta, gioiello ipogeo che costituisce l’unico traforo idrogeologico di Lombardia.
«Ogni visita, organizzata per gruppi, è durata circa 30 minuti ed all’uscita i commenti dei visitatori erano tutti molto positivi ed entusiasti per la bellissima ed emozionante esperienza vissuta», scrive Gian Paolo Rivolta – Presidente del Gruppo Grotte CAI Carnago
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.