Finestrini rotti in via Gozzano, vandalismi o tentati furti?

Una lettrice mette in guardia i residenti della zona dopo che, insieme ad un vicino di casa, si è trovata il finestrino dell'auto sfondato

Vandalismi alla stazione di Gavirate

Una lettrice ci segnala un fatto successo ieri sera (giovedì) a Busto Arsizio in via Gozzano intorno alle 22.20. La donna, dopo essere uscita da casa del ragazzo per tornare verso la propria abitazione, ha scoperto che, insieme ad un vicino di casa, è stata vittima di un atto di danneggiamento che, probabilmente, era un tentativo di furto (immagine di repertorio).

Entrambi hanno trovato il finestrino delle auto sfondato, una Mercedes e una BMW. Dalla scena che si è presentata i loro occhi era evidente gli autori del danneggiamento stessero cercando qualcosa di valore da rubare, visto che hanno trovato i cassetti portaoggetti svuotati.

A seguito dei rumori provocati dalla rottura dei cristalli il vicino è uscito e ha visto un ragazzo scappare in bicicletta.

La notte precedente un condomino dello stesso palazzo che la notte precedente gli era suonato l’antifurto satellitare. La bustocca che ci ha segnalato il fatto mette in guardia chi abita nella via e in quelle limitrofe.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.