Furto alla Canottieri, colpiti anche gli atleti del Pararowing Gaviratese
L'associazione sportiva si dice in "grave difficoltà" per il furto subito due settimane fa. E lancia una pubblica sottoscrizione
A causa del furto dei motori delle barche adibite all’assistenza degli utenti che frequentano la Canottieri di Gavirate, l’associazione sportiva si trova ora in grave difficoltà, tanto da spingere anche questa realtà a chiedere una mano tramite una sottoscrizione pubblica.
E, difficoltà nella difficoltà, ad essere colpite sono quelle realtà che hanno visto il lago di Gavirate campo ideale di gara e allenamento, vedi gli atleti del Pararowing Gaviratese “ai quali si aggiungono atleti disabili provenienti da tutto il mondo”, dicono dalla Canottieri, “in quanto, il nostro lago e la realtà Gaviratese sono considerati una eccellenza a livello internazionale”.
“Si tratta – dicono dalla Canottieri Gavirate – di un eccezionale danno economico da affrontare per il riacquisto dei motori recentemente rubati, che non può lasciare indifferenti”.
“Sono iniziati a pervenire i primi contributi da parte di privati anonimi, ma visto l’approssimarsi degli impegni agonistici e della ormai iniziata stagione estiva, tali contributi sono diventati urgenti”.
Di seguito indichiamo le coordinate bancarie per chi volesse generosamente contribuire:
IBAN A.S.D. Canottieri di Gavirate: IT37I 03111 50250 0000000 47789
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.