In superstrada in contromano provoca incidente, sei feriti
È successo sulla 336 all'altezza dell'uscita del Terminal 2 dell'aeroporto. Lo schianto sulla corsia di sorpasso
Una donna prende la superstrada per Malpensa in contromano e provoca un incidente nel quale sono rimaste ferite sei persone. È accaduto nella notte tra venerdì e sabato sulla 336 in direzione Malpensa, all’altezza dell’uscita del Terminal 2, attorno alle 3. (foto da Facebook)
Sul posto sono intervenute numerose ambulanze e un’automedica ma, fortunatamente, nessuno dei coinvolti è rimasto ferito in modo grave ma alcuni di loro hanno avuto bisogno delle cure del Pronto Soccorso. Nello scontro frontale sono rimaste ferite tre donne (di 12, 19 e 73 anni) e tre uomini (di 45, 50 e 82 anni).
L’anziana alla guida che ha causato l’incidente viaggiava in contromano sulla corsia di sorpasso, quando è andata a scontrarsi frontalmente con un’altra vettura che procedeva nella direzione corretta ed era in fase di sorpasso.
La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dalla Polizia Stradale, intervenuta sul posto. Presenti anche i Vigili del Fuoco.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Vale sempre il detto: donna (soprattutto se anziana) al volante, pericolo costante.