MARO snc fa il bis: suo il Torneo di Gornate
Nella finale di sabato 15 luglio i campioni in carica s’impongono sul Café Pens per 6-2. Spazio anche alle vecchie glorie

Grande prestazione per i ragazzi del MARO snc che si aggiudicano la 29esima edizione del Torneo di Gornate Olona in memoria di Roberto Vermiglio, superando in finale Cafè Pens per 6-2 e bissando così il successo dello scorso anno.
In gol Paolo “Pol” Castelluzzo, Luca Sinopoli e Tiziano Volpi che trascinano i campioni in carica guidati da Roberto Smania alla riconferma, mentre per gli sconfitti non basta l’ottima prestazione di Alessandro Bruno.
Prima della finalissima spazio anche alla finale 3/4 posto: sul gradino più basso del podio sale Amici di Cri che, grazie ad una super-prestazione di Giacomo Granelli autore di 6 reti, s’impone per 8-4 su Whitepaperbloom. Azzolin e Zela completano lo score per Amici di Cri, mentre le reti di Zarpellon, Andrea Barbatti e Nicholas Roccamo non bastano agli sfidanti.
La grande serata di calcio di Gornate Superiore ha portato in scena anche la sfida tra le vecchie glorie di Castiglione e Gornate, conclusasi appannaggio dei primi per 4-1. A Gornate, infatti, non basta la rete di Massimiliano Zarpellon per pareggiare i conti con le reti di Marco Poretti, cui si aggiungono anche mister Maurizio Brogliato e Vincenzo Massara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Felice su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.