Moto sbanda e cade, incidente sulla ss394

L'incidente domenica 2 luglio. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso

Open day della base dell’elisoccorso e del 118 di Villaguardia

Incidente questa mattina, domenica 2 luglio, sulla strada statale 394, a Mesenzana, nei pressi della rotonda del centro commerciale di via Alessandro Volta.

Una moto, guidata da un uomo di 71 anni, ha sbandato ed è caduta. A bordo, insieme a lui, una donna di 72 anni. Nell’incidente non sono coinvolte altre persone o mezzi e i Carabinieri di Luino stanno lavorando per costruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso ed entrambe le persone, un uomo di 71 anni e una donna di 72 anni, sono stati trasportati in Ospedale, a Luino e Varse, per le cure necessarie. La strada è stata bloccata per circa mezz’ora per permettere le operazioni di soccorso.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.