Sergio Cova e Begona Feijoò Farina, incontri in libreria
Sabato 15 luglio e sabato 22 luglio due giovani autori incontreranno i lettori alla Mondadori Bookstore il Libro a Laveno, zona pedonale

Sabato 15 luglio e sabato 22 luglio due giovani autori incontreranno i lettori alla Mondadori Bookstore il Libro a Laveno, zona pedonale.
Sabato 15 luglio, dalle ore 17, si terrà il firmacopie de “Il Modigliani perduto” di Sergio Cova. Il romanzo vede come protagonista Giacomo Maran, ex falsario e ora esperto d’arte, che viene a conoscenza di un quadro ormai perduto e dimenticato. Recuperarlo: questa è la sua missione. Tuttavia la situazione si complicherà quando l’ex falsario verrà accusato di omicidio e dovrà scoprire chi vuole incastrarlo.
Sabato 22 luglio, dalle ore 17, si terrà il firmacopie del romanzo “Maraya” di Begona Feijoò Farina. É la storia di una donna arrabbiata con la vita, con l’amore, con la famiglia, con la società e tutto ciò la porta a un lento e doloroso processo di autoannientamento. Questo stile di vita verrà interrotto da Francesca, un’amica della protagonista rincontrata casualmente una sera d’estate. Da questo momento la lotta fra la voglia di distruggersi e la vita che chiama diventa sempre più intensa.
Gli autori saranno felici di incontrare tutti coloro che desiderano conoscerli. Per info: 0332669487, email: illibrolaveno@libero.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.