Siete pronti per “Corri a Venegono…”?
Sale l'attesa per la quarta edizione di "Corri a Venegono…”, in programma questa sera, sabato 29 luglio, alle 20. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo
Sale l’attesa per la quarta edizione di “Corri a Venegono…”, in programma questa sera, sabato 29 luglio, alle 20.00 a Venegono Superiore.
Il ritrovo per partecipare alla gara podistica non competitiva aperta a tutti di km 7,2 è alle 18 al Parco Pratone di via Pasubio. Alle 20 il via alla gara, e alle 21 la premiazione.
Gli organizzatori ricordano che la manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo e che ci si può iscrivere direttamente al Pratone fino a 5 minuti prima del via.
All’arrivo è garantito pe tutti un ricco e gustoso Pasta Party offerto dal Gruppo Alpini di Venegono Superiore nella struttura coperta attrezzata. Per tutti i partecipanti, inoltre, medaglia ricordo e una bottiglia di ottimo vino.
La gara si svolgerà in un percorso spettacolare che attraversa uno storico castello medioevale per poi snodarsi nel fresco verde del Parco Pineta.
Verranno premiati i primi 7 uomini e le prime 7 donne e il primo alpino che arriverà al traguardo.
Quota di iscrizione alla gara: euro 10, con la possibilità di deposito borse e chiavi custodito.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 347 6826021.
Seguite la manifestazione sulla pagina Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.