Alterato e armato di coltello, denunciato

Un uomo è stato denunciato dai carabinieri di Busto per resistenza a pubblio ufficiale, porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, minaccia aggravata

Coltello apertura

Armato di coltello in via Gemona a Busto Arsizio. Un uomo è stato denunciato dai carabinieri di Busto per resistenza a pubblio ufficiale, porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, minaccia aggravata.

Si tratta di un nordafricano, 35enne, residente in città ma fatto senza fissa dimora disoccupato, pregiudicato, regolare sul territorio nazionale.

L’uomo, armato di coltello da cucina di circa 25 centimetri è stato visto da alcuni cittadini mentre si aggirava per la via in stato di alterazione. Raggiunto dai carabinieri, l’uomo si è rifiutato di consegnare ai militari l’arma, autolesionandosi il petto con ferite superficiali e, successivamente, dopo breve mediazione e vistosi accerchiato da 6 carabinieri, ha consegnato il coltello, rendendo tuttavia necessaria la sua immobilizzazione forzata e l’intervento del personale medico a causa dell’inarrestabile stato di agitazione dell’uomo, probabilmente dovuto ad assunzione di sostanze stupefacenti.

Il coltello è stato sequestrato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.