Alterato e armato di coltello, denunciato
Un uomo è stato denunciato dai carabinieri di Busto per resistenza a pubblio ufficiale, porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, minaccia aggravata
Armato di coltello in via Gemona a Busto Arsizio. Un uomo è stato denunciato dai carabinieri di Busto per resistenza a pubblio ufficiale, porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, minaccia aggravata.
Si tratta di un nordafricano, 35enne, residente in città ma fatto senza fissa dimora disoccupato, pregiudicato, regolare sul territorio nazionale.
L’uomo, armato di coltello da cucina di circa 25 centimetri è stato visto da alcuni cittadini mentre si aggirava per la via in stato di alterazione. Raggiunto dai carabinieri, l’uomo si è rifiutato di consegnare ai militari l’arma, autolesionandosi il petto con ferite superficiali e, successivamente, dopo breve mediazione e vistosi accerchiato da 6 carabinieri, ha consegnato il coltello, rendendo tuttavia necessaria la sua immobilizzazione forzata e l’intervento del personale medico a causa dell’inarrestabile stato di agitazione dell’uomo, probabilmente dovuto ad assunzione di sostanze stupefacenti.
Il coltello è stato sequestrato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.